ciao scusa se scrivo in italiano ma (a parte vari dialetti) è l'unica lingua che conosco abbastanza bene da poter utilizzare per commenti ecc. Inanzitutto grazie per aver messo nei blog che segui il mio "Whisker-and-fly" che mi rende visibile anche se purtroppo i commenti a quanto pubblicato sono molto scarsi (quasi nulli , problema comune a tanti blogger) Veniamo al disco: l'avevo visto ed acquistato a suo tempo incuriosito dalla particolare formazione di musicisti. Inutile sottolineare ulteriormente l'importanza dei singoli elementi per la storia della musica rock e dintorni in Italia. Vorrei solo consigliare di ascoltare attentamente quanto fatto sia sul disco che in questi anni da Paolo Bonfanti (anche perchè il più misconosciuto della band), di andare a vedere i suoi concerti e di avvicinarlo per parlare di musica con lui: persona disponibilissima, umile e simpaticissima (anche se "ù mancin de Zena" un difettoccio ce l'ha..............è astemio!!!!!" ciao e grazie per la pubblicazione.
1 comment:
ciao
scusa se scrivo in italiano ma (a parte vari dialetti) è l'unica lingua che conosco abbastanza bene da poter utilizzare per commenti ecc.
Inanzitutto grazie per aver messo nei blog che segui il mio "Whisker-and-fly" che mi rende visibile anche se purtroppo i commenti a quanto pubblicato sono molto scarsi (quasi nulli , problema comune a tanti blogger)
Veniamo al disco: l'avevo visto ed acquistato a suo tempo incuriosito dalla particolare formazione di musicisti.
Inutile sottolineare ulteriormente l'importanza dei singoli elementi per la storia della musica rock e dintorni in Italia. Vorrei solo consigliare di ascoltare attentamente quanto fatto sia sul disco che in questi anni da Paolo Bonfanti (anche perchè il più misconosciuto della band), di andare a vedere i suoi concerti e di avvicinarlo per parlare di musica con lui: persona disponibilissima, umile e simpaticissima (anche se "ù mancin de Zena" un difettoccio ce l'ha..............è astemio!!!!!"
ciao e grazie per la pubblicazione.
Post a Comment